Gossip
giovedì, 28 aprile 2016

Scopri com’è cambiato Jerry Calà , sex symbol da libidine!

di Alessandro
L'attore ha presentato a Roma il libro Una vita da Libidine, ve lo ricordate da giovane?


ROMA - Libidine! Coloro che hanno fatto incetta di pellicole made in Italy negli Anni '80/'90, non possono non associare questa esclamazione a Jerry Calà.

Per gli uomini nostalgici l'attore è ancora adesso un punto di riferimento da seguire per essere dei veri Dongiovanni, per le donne è stato a lungo un sex symbol per la sua spavalderia e simpatia. Calogero Alessandro Augusto Calà ha deciso di raccontare la sua Vita da Libidine in un libro, presentato alla Feltrinelli di Roma, nel quale l'attore comico e musicista ha inserito alcuni divertenti aneddoti della sua vita:

 

"Quando, giovanissimi, da Verona venimmo a Roma - ha spiegato Calà - fummo quasi degli incoscienti, allora ti dicevano "se po fa", "mo vedemo". Non avevamo una lira, a volte pranzavamo solo con un pacchetto di Golia. Poi, alla sera, riuscivamo a strappare una cena gratis, suonando in un ristorante di corso Francia".

Nell'attesa di leggere tutta la sua biografia, guardate com'è cambiato nel corso degli anni, mantenendo tuttavia intatto il suo fascino.



Loading the player...
Video di Amodio
Ultime in Gossip
News correlate