Gossip
giovedì, 28 Aprile 2016

Buffon-D’Amico, Leopoldo è proprio un campione

di Simona Foti
Il portiere della Juventus, fresco di scudetto, passeggia con la compagna e il figlio.


MILANO - Il 2016 sarà anche un anno bisestile, ma per Gianluigi Buffon è invece senza dubbio un anno fortunato: il 6 gennaio dal suo amore con Ilaria D'Amico è nato Leopoldo Mattia, lunedì scorso la sua squadra, la Juventus, si è laureata Campione d'Italia per la 34esima volta, la quinta consecutiva, e molto del merito di questo scudetto va proprio alle parate e agli interventi del suo portiere.

Guarda anche: Buffon-D'Amico, le prime foto con Leopoldo Mattia

Gianluigi Buffon però non è solo un calciatore eccellente, è anche un compagno affettuoso e un padre amorevole, come dimostrano queste immagini in cui lo vediamo a passeggio con Ilaria D'Amico e il piccolo Leopoldo Mattia.

GIANLUIGI BUFFON, ILARIA D'AMICO E LEOPOLDO: CHE FAMIGLIA FELICE!



Ci sono voluti tre mesi di estenuante attesa ma alla fine sono usciti allo scoperto. Ilaria D'Amico, Gigi Buffon e il neonato Leopoldo Mattia sono stati fotografati per la prima volta insieme dopo il parto durante una passeggiata pomeridiana ai giardini milanesi intitolati a Indro Montanelli, la meta preferita della giornalista di Sky per le passeggiate non solo con il piccolo di casa ma anche con il primogenito, Pietro Attisani.

Le soddisfazioni sportive sono importanti, ma quelle familiari sono davvero impagabii!

Juventus campione d'Italia: la festa dei bianconeri. GUARDA IL VIDEO!

Loading the player...
Video di JuventusOfficial/Facebook