Cinema e TV
giovedì, 28 Aprile 2016

Martina Stoessel, dopo Violetta è il turno di Tini

di Simona Foti
La ex stellina Disney debutta con il suo primo album da solista. E c'è anche un film!


Violetta è cresciuta: sicuramente è cresciuta la sua interprete, Martina Stoessel, che si sente pronta a nuove sfide. L'attrice e cantante debutta infatti con il suo primo album da solista. Tini (Martina Stoessel), pubblicato dalla prestigiosa etichetta Hollywood Records, è un doppio album che contiene i nuovi brani inediti di Martina oltre alle canzoni del film  Tini – La Nuova Vita di Violetta, che sarà nelle sale italiane il 12 maggio.

Guarda anche: Violetta e Martina Stoessel a Ti lascio una canzone

Il lungometraggio Tini – La Nuova Vita di Violetta, diretto da Juan Pablo Buscarini, riflette le vicende personali di Tini e racconta una nuova fase della vita della giovane donna, dall’animo artistico alla ricerca di se stessa. Nel corso di un’estate interminabile, Tini vivrà un’avventura che la aiuterà a definire la propria personalità e a diventare un’artista completa e sicura di sé: una vera donna.

MARTINA STOESSEL, UNA GIOVANE DONNA AFFASCINANTE: GUARDA LA GALLERY!



Martina Stoessel sarà a Roma il 29 aprile per presentare disco e film, mentre il giorno dopo, sabato 30 aprile, sarà protagonista di un atteso evento dedicato a tutti i suoi fan. Il fan event inizierà alle ore 14.30 e si svolgerà presso il locale Qube (Via di Portonaccio 212) a Roma. Durante il pomeriggio Tini canterà live alcuni brani tratti dal disco e sorprenderà i fan con tante sorprese.

Tini - La nuova vita di Violetta: GUARDA IL TRAILER!