Gossip
venerdì, 29 Aprile 2016

Emma Watson, il fidanzato dei sogni era Draco Malfoy!

di Simona Foti
L'attrice, oggi legata a William Mack Knight, è stata a lungo innamorata di Tom Felton.


LONDRA - Oggi Emma Watson sembra felice e realizzata: la streghetta Hermione Granger è diventata un'attrice stimata che si è allontanata dal suo primo personaggio senza per forza spogliarsi, come hanno fatto molte sue colleghe. Inoltre sembra aver trovato la serenità sentimentale accanto al nuovo fidanzato, William Mack Knight, un manager 35enne che gli amici descrivono come uno "con la testa sulle spalle". Ma non indovinerete mai chi sia il il ragazzo che Emma sognava come fidanzato da ragazzina...

Emma Watson, ecco il nuovo fidanzato: GUARDA LA GALLERY!



Il primo amore di Emma Watson è stato Tom Felton, che nella saga cinematografica interpretava Draco Malfoy, il maghetto della casa Serpeverde che per sette libri e otto film odiò profondamente l'eroe della serie, Harry Potter.

Emma ha dichiarato qualche tempo fa al magazine Seventeen di essersi innamorata del biondo Tom durante le riprese del primo film e la cotta durò per circa due anni. La star ha chiarito che Tom lo sapeva e che ne hanno anche parlato in più di un occasione: ma adesso? Sono ottimi amici e quando ricordano quel periodo ci ridono sopra.

Guarda anche: Emma Watson, disposta a tutto per il fidanzato!

In quell'intervista, la Watson ha anche parlato delle sue prime, fallimentari esperienze con l'altro sesso: "È stato un incubo, perché sono una persona impaziente e quando mi piaceva un ragazzo dovevo verderlo subito, poi però mi tiravo indietro. Inoltre sono molto spontanea e mi veniva naturale confessare subito il mio interesse: i miei amici mi dicevano invece che avrei dovuto farmi desiderare di più”.

Pare che adesso abbia imparato la lezione, no?

Emma Watson, stile ed eleganza sul red carpet: GUARDA IL VIDEO!

Loading the player...
Video di celebrity footage