Gossip
lunedì, 2 maggio 2016

Loren Del Santo: mamma Lory a Pechino, lui a Miami!

di Simona
Mentre la soubrette ritenta l'avventura del reality, il figlio tiene un profilo basso.


MIAMI - Si dice che la mela non cada mai lontano dall'albero e il più delle volte è così, ma ci sono anche casi in cui genitori e figli sono tanto diversi quanto più non lo potrebbero essere. Un esempio? Loren Del Santo e sua madre Lory.

Mentre la soubrette si trova a suo agio sulle copertine delle riviste, Loren preferisce stare dietro l'obiettivo, piuttosto che davanti. Inoltre, Lory è prossima alla partenza per Pechino Express insieme al compagno Marco Cucolo, la seconda volta in un reality show dopo la vittoria alla terza edizione de l'Isola dei Famosi nel 2005. Loren, invece, preferisce tenere un profilo più basso: da tempo ormai vive a Miami, dove si dedica allo sport e frequenta la Miami Beach High School e ha bene in mente cosa fare del proprio futuro.

LOREN, COM'È CAMBIATO! GUARDA LA GALLERY...



"Sono felice, studio e vivo a Miami da un anno. Qui sto bene, parlo perfettamente l'inglese e non credo tornerò presto in Italia," ha confessato. Del resto, le foto postate sui social network non mostrano dubbi: Loren integrato perfettamente con lo stile di vita americano!


Lory Del Santo ha fiducia nei suoi fan: GUARDA IL VIDEO!

Loading the player...
Video di Chiara De Luca
Ultime in Gossip
News correlate