Sanremo 2016
mercoledì, 4 Maggio 2016

Daniela Cristofori è il segreto di Giacomo Poretti

di Redazione
Anche per Aldo e Giovanni, la serenità famigliare sembra il segreto del successo.
Daniela Cristofori, Aldo Giovanni e Giacomo, Sanremo, famiglia(KIKA) - SANREMO - Il segreto di 25 anni di carriera, festeggiati con uno sketch, tra i più famosi, sul palco del Teatro Ariston di Sanremo? Gli assi nella manica di Aldo Baglio, Giovanni Storti e Giacomo Poretti si chiamano Daniela Cristofori, Silvana Fallisi e Silvana Guerrino.

Il trio comico è tra i più amati d'Italia e, nonostante le sfide, dal teatro alla tv fino al cinema, la loro unione non è mai stata messa in discussione.

Aldo Giovanni e Giacomo, Cachet, Sanremo 2016, Sanremo, premio, Carlo Conti, Aldo Baglio, Giacomo Poretti, Giovanni Storti

Il loro segreto? Forse la vita privata, che ha sempre dato loro la giusta serenità per concentrarsi sul lavoro. Chi sono davvero Aldo, Giovanni e Giacomo?

Giacomo Poretti è sposato in seconde nozze con Daniela Cristofori (la prima moglie è Marina Massironi, comica che spesso ha preso parte agli sketch del trio) e con lei condivide la serenità di una bellissima famiglia, come dimostrano queste foto. Insieme hanno un figlio, Emanuele.

GUARDA LE FOTO:




Aldo Baglio, siciliano di nascita ma milanese d'adozione (si è trasferito con la famiglia all'età di 3 anni), è felicemente sposato con Silvana Fallisi, anche lei comica del trio, con cui ha due figli: Caterina e Gaetano.

Anche Giovanni Storti, vincitore dell'Ambrogino d'oro e scrittore del libro Corro perché mia mamma mi picchia, è sposato e ha due figlie, che hanno lavorato con lui nel film Chiedimi se sono felice.

Aldo Giovanni e Giacomo, Sanremo, Cachet, Giovanni Storti, Ariston

RICORDATE I LORO SKETCH PIÙ FAMOSI? FATE UN RIPASSO QUI:



GUARDA IL VIDEO


Loading the player...
Video di Paolo Travisi