Gossip
mercoledì, 4 maggio 2016

Andrea Giambruno sceglie il silenzio: “Per il nostro bene”

di Tiziano Marino
“No, non parlo con nessuno. Non voglio essere messo sotto i riflettori".
Andrea Giambruno

ROMA - Andrea Giambruno sceglie la linea del silenzio. Il compagno di Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia e in corsa ufficialmente da qualche giorno per la poltrona di sindaco di Roma, ha deciso di agire nell’ombra nonostante le richieste di interviste da parte di giornali e televisioni continuino a fioccare.

SFOGLIA LA GALLERY

Andrea Giambruno, Giorgia Meloni - Roma - 11-07-2015 - Andrea Giambruno sceglie il silenzio: Andrea Giambruno, Giorgia Meloni - Roma - 11-07-2015 - Andrea Giambruno sceglie il silenzio: Giorgia Meloni - Roma - 17-09-2015 - Andrea Giambruno sceglie il silenzio: Giorgia Meloni - Roma - 17-09-2015 - Andrea Giambruno sceglie il silenzio: Giorgia Meloni - Roma - 21-04-2016 - Andrea Giambruno sceglie il silenzio: Giorgia Meloni - Roma - 21-04-2016 - Andrea Giambruno sceglie il silenzio: Giorgia Meloni, Matteo Salvini - Roma - 21-04-2016 - Andrea Giambruno sceglie il silenzio: Giorgia Meloni - Roma - 21-04-2016 - Andrea Giambruno sceglie il silenzio: Andrea Giambruno, Giorgia Meloni - Roma - 11-07-2015 - Andrea Giambruno sceglie il silenzio:


Lui d’altronde è il fidanzato di una delle donne più influenti d’Italia e presto diventerà anche il padre del bambino che la Meloni porta in grembo.

ESCLUSIVO - Giorgia Meloni: l'amore è Andrea Giambruno

Il motivo? È subito spiegato. Giambruno, autore televisivo di successo grazie a programmi del calibro di Mattino Cinque e Quinta Colonna, conosce bene le insidie dei mass media, meglio di chiunque altro. Interpellato diverse settimane fa da Il Tempo, aveva dichiarato: “No, non parlo con nessuno. Non voglio essere messo sotto i riflettori. Lo faccio per il bene di Giorgia e del bambino. Scusate ma per ora non me la sento”.

Andrea Giambruno si prepara a diventare papà

Quando allora deciderà di farsi avanti? Tutti sono pronti a scommettere che la nascita del bebé e la chiusura della campagna elettorale della compagna siano le due deadline più credibili.

GIORGIA MELONI: VIVA LA MAMMA...CHE SI CANDIDA A SINDACO!

Loading the player...
Video di Radio Rock


 

 

Ultime in Gossip
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.