Gossip
martedì, 10 Maggio 2016

50 sfumature di nero, Dornan gonfiato da troppe proteine?

di Simona Foti
Lo avrebbe lasciato intuire il costumista del film, Mark Bridges: Dornan complessato?


VANCOUVER - Chi non soffre di complessi per il proprio fisico? Mai troppo magri, mai troppo alti mai troppo "fisicati": i comuni mortali che si confrontano con le star patinate soffrono il confronto, ma anche le celebrity possono sentirsi complessate, perfino un sex symbol come Jamie Dornan, il protagonista di 50 sfumature di nero.

ESPLODE LA PASSIONE SUL SET DI 50 SFUMATURE DI NERO: GUARDA LA GALLERY!



Pare che l'attore si ritenga troppo "secco": un problema che, secondo il costumista del film Mark Bridges, l'attore aveva già sul set di 50 sfumature di grigio, cui avrebbe ovviato facendo uso di proteine per pompare i propri muscoli. "Si faceva tre o quattro frullati di proteine al giorno rivelava il costumista, “così a un certo punto gli ho detto, ' la mia sartoria non può tenere il passo con la tua dieta! ' Il fatto è che stava mettendo su troppa massa, tanto da non riuscire più a far entrare le sue braccia nei miei completi!"

Guarda anche: 50 Sfumature di Nero, in un libro il punto di vista di Grey?

Sembra che anche adesso, che sono in corso le riprese di 50 Sfumature di Nero e 50 Sfumature di Rosso, le cose non siano cambiate: quando si è tolto la felpa sul set, Dornan ha mostrato le braccia, muscolose e robuste. Secondo il sito www.melty.com, il volume dei muscoli è decisamente ingrossato rispetto a quello di poco tempo fa. Si intravedono parecchie vene, gonfiate in maniera piuttosto innaturale. Sempre secondo il sito, un segno inequivocabile, per quanto non suffragato d prove, dell'uso di proteine.

Forse Jamie Dornan si è spinto troppo in là per entrare nella parte?

50 Sfumature di Nero: Grey tradisce Anasasia con Rihanna? GUARDA IL VIDEO!

Loading the player...
Video di Instagram