Gossip
mercoledì, 11 maggio 2016

Kristen Stewart : “Avevo delle riserve a lavorare con Allen“

di Christian Fusero
Così la protagonista di Café Society, il film che inaugura il Festival di Cannes
(KIKA) - CANNES - Sarà Café Society, film diretto da Woody Allen ad inaugurare questa sera, fuori concorso, la 69esima edizione del Festival di Cannes.
Sono Kristen Stewart e Jesse Eisenberg i protagonisti della pellicola che racconta le vicende di un giovane che arriva a Hollywood negli anni '30 con la speranza di lavorare nell'industria cinematografica, si innamora e si ritrova immerso nell'effervescente atmosfera dell'epoca”.

GUARDA GLI INTERPRETI SUL SET



L’attrice, nota per la sua interpretazione di Bella Swan nella saga The Twilight, ha però rivelato a Variety di come avesse inizialmente avuto alcune riserve a lavorare con Allen, a causa delle accuse che Dylan Farrow, figlia del regista, che raccontava dei presunti abusi sessuali di cui è stata vittima.
La Stewart ha raccontato di averne parlato a lungo con Jesse Eisenberg, e solo dopo essere giunti alla conclusione che se le persone avessero dato retta a tutto quello che veniva scritto su di loro, le rispettive carriere avrebbero potuto essere compromesse, hanno deciso di lavorare con Allen. 

GUARDA NEL VIDEO LE NOSTRE INTERVISTE AI PROTAGONISTI DI GOMORRA 2

Loading the player...
Video di Paolo travisi
Ultime in Gossip
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.