Gossip
venerdì, 13 maggio 2016

Emma Watson ha il fidanzato, ma se volete conquistarla…

di Redazione
L'attrice ha confessato cosa deve fare un uomo per farla innamorare.
emma watson fidanzato, emma watson, fidanzato

Emma Watson ha il fidanzato, ma se volete conquistarla, l'attrice ha reso pubblici alcuni consigli per ottenere uno spazio nel suo cuore:

"Mi innamoro di chi ha senso dell'umorismo ed è in grado di sostenere una conversazione - ha detto in un'intervista a Donna Moderna - Mi piace chi sa fare una battuta o riesce a prendermi in giro con stile. Insomma una persona a cui io interessi per chi sono, non per la mia immagine pubblica".

GUARDA ANCHE: EMMA WATSON, ECCO IL NUOVO FIDANZATO



Il fortunato è l'imprenditore William Mack Knight, anche se le uscite pubbliche di loro due insieme sono merce rara, anzi rarissima. E potrebbero essere ancora più improbabili, visto che la protagonista di Harry Potter ha comunicato di volersi prendere un anno lontano dai riflettori, dai set e dal jet set, per dedicarsi alla sua attività umanitaria alle Nazioni Unite, dove è Ambasciatrice di buona volontà.

Una domanda, però, sorge spontanea: questi 12 mesi le serviranno anche per trascorrere un po' più tempo con il fidanzato?

GOMORRA 2: LE INTERVISTE AI PROTAGONISTI

Loading the player...
Video di Paolo travisi


 
Ultime in Gossip
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.