Gossip
venerdì, 13 maggio 2016

Tiberio Timperi: in attesa della fidanzata, ecco la riconferma?

di Redazione
UnoMattina in Famiglia: il programma di Rai Uno confermato anche per la prossima stagione.
Tiberio Timperi fidanzata


ROMA - Tiberio Timperi condurrà il programma di successo del primo canale Rai, UnoMattina in Famiglia, anche nella prossima stagione televisiva? Il format infatti è stato riconfermato per l'annata 2016/2017, merito del 30% di share che da diversi anni ormai riesce a garantire a mamma Rai. In attesa di una nuova fidanzata - il conduttore è single già da diverso tempo -, Timperi può gioire eccome, anche perché sembra molto difficile che qualcuno voglia di sostituirlo alla guida di UnoMattina in Famiglia.

SFOGLIA LA GALLERY

Tiberio Timperi - Roma - 26-06-2014 - Tiberio Timperi: in attesa della fidanzata, ecco la riconferma? Ingrid Muccitelli, Tiberio Timperi - Milano - 23-06-2015 - Tiberio Timperi: in attesa della fidanzata, ecco la riconferma? Tiberio Timperi - Milano - 23-06-2015 - Tiberio Timperi: in attesa della fidanzata, ecco la riconferma? Tiberio Timperi - Milano - 23-06-2015 - Tiberio Timperi: in attesa della fidanzata, ecco la riconferma? Tiberio Timperi - Roma - 07-01-2016 - Tiberio Timperi: in attesa della fidanzata, ecco la riconferma? Tiberio Timperi - Vicenza - 25-04-2012 - Tiberio Timperi: in attesa della fidanzata, ecco la riconferma? Tiberio Timperi - Roma - 01-02-2016 - Tiberio Timperi: in attesa della fidanzata, ecco la riconferma? Tiberio Timperi - Roma - 26-06-2014 - Tiberio Timperi: in attesa della fidanzata, ecco la riconferma?


La vera domanda ora è: al suo fianco ci sarà ancora la bellissima Ingrid Muccitelli o i vertici Rai decideranno di cambiare il volto rosa della trasmissione? Un vecchio detto dice squadra che vince non si cambia, staremo a vedere...

CLAUDIA PANDOLFI RACCONTA IL SUO RUOLO IN 'ROMANZO SICILIANO'

Loading the player...
Video di Paolo Travisi


 

Ultime in Gossip
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.