Gossip
sabato, 14 maggio 2016

Paolo Tuci realizza una versione al maschile di Mila e Shiro

di Christian Fusero
Sul web diventa virale il nuovo videoclip del cartone animato icona degli anni'80.
(KIKA) - MILANO - Paolo Tuci ha colpito ancora. L'artista, noto per le cover di Magica Emi, Creamy, Occhi di gatto, Jem e Sailor Moon, ha realizzato un video in cui con molta ironia e originalità ha reinterpretato la sigla del cartone animato icona degli anni ’80, Mila e Shiro, cantata in origine da Cristina D'Avena. A rendere particolare il videoclip dell'artista il fatto che tutti i protagonisti, anche quelli femminili, siano interpretati da maschi.

GUARDA LE FOTO DELLA GALLERY

Paolo Tuci, Cristina D'Avena - Milano - 14-05-2016 - Paolo Tuci realizza una versione al maschile di Mila e Shiro Signor Sashita - Milano - 14-05-2016 - Paolo Tuci realizza una versione al maschile di Mila e Shiro Kaori - Milano - 14-05-2016 - Paolo Tuci realizza una versione al maschile di Mila e Shiro Kyushi - Milano - 14-05-2016 - Paolo Tuci realizza una versione al maschile di Mila e Shiro Paolo Tuci, Cristina D'Avena - Milano - 14-05-2016 - Paolo Tuci realizza una versione al maschile di Mila e Shiro Paolo Tuci, Cristina D'Avena - Milano - 14-05-2016 - Paolo Tuci realizza una versione al maschile di Mila e Shiro Shiro - Milano - 14-05-2016 - Paolo Tuci realizza una versione al maschile di Mila e Shiro Nami Hayase - Milano - 14-05-2016 - Paolo Tuci realizza una versione al maschile di Mila e Shiro Tulia - Milano - 14-05-2016 - Paolo Tuci realizza una versione al maschile di Mila e Shiro


Il mash-up elettronico del pezzo ha fatto sì che il video diventasse subito un fenomeno virale, totalizzando oltre 200mila visualizzazioni in meno di 48 ore dalla sua pubblicazione. Un progetto, quello di Mila e Shiro, che è riuscito a catalizzare anche l’attenzione della stampa europea e d’oltreoceano. Un successo così strepitoso non poteva non essere consacrato anche da Cristina D’Avena che ha voluto incontrare il performer per avere maggiori informazioni sul progetto che ha ridato popolarità al suo brano.

GUARDA IL VIDEOCLIP

Loading the player...
Video di Paolo Tuci
Ultime in Gossip
News correlate