Cinema e TV
martedì, 17 maggio 2016

50 sfumature di nero: le scene di sesso sono finite (sul set)

di Redazione
Continuano le riprese dei due capitoli della saga ma d'ora in poi niente più sesso.
50 sfumature di nero, jamie dornan, dakota johnson

50 sfumature di nero uscirà nelle sale italiane il 9 febbraio 2017. Le riprese del film sono tuttora in corso così come quelle del capitolo successivo della trilogia sulle fantasie proibite di Mr. Grey e della sua amata e sottomessa Anastasia Steele.

In un'intervista rilasciata a Interview, tuttavia, la protagonista Dakota Johnson ha confessato di sentirsi sollevata dal fatto che le riprese delle scene di sesso siano finalmente concluse. Con lei, in questi momenti di finta eccitazione, c'è il sex symbol del momendo, Jamie Dornan e, sebbene molte lettrici non si troveranno d'accordo, per la protagonista girare quelle scene è stato tutt'altro che divertente. Al contrario, lo ha definito "tedioso".

GUARDA ANCHE MELANIE GRIFFITH SUL SET DEL FILM:



"Quando giriamo devo simulare piacere anche per sette ore filate - ha spiegato nell'intervista riferendosi al tempo trascorso girando scene di sesso - e sinceramente ne ho avuto abbastanza". Che ne pensate?

MONEY MONSTER, INTERVISTA AI PROTAGONISTI:

Loading the player...
Video di Sony/Matteo Ghidoni


 
Ultime in Cinema e TV
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.