Cinema e TV
martedì, 17 Maggio 2016

Il Trono di Spade 6, buone notizie (e sì, Emilia Clarke è nuda)

di Redazione
La Madre dei draghi si libera dalla prigionia in maniera spettacolare.
il trono di spade 6, emilia clarke nuda, incendio, fuoro, emilia clarke

Il Trono di Spade 6 è arrivato alla quarta puntata e, finalmente, c'è qualche buona notizia che riguarda il destino dei protagonisti più amati (e più sfortunati fino a ora). La Regina Daynerys, con un escamotage che ha lasciato tutti a bocca aperta, non solo si libera dalla tirannia dei Dorayakyi ma lo fa in un modo così glorioso da ottenere il rispetto e l'obbedienza dell'intero popolo che l'ha tenuta prigionera fino a ora.

Eccola uscire dalle fiamme, ancora una volta nuda (come nella terza stagione quando era sopravvissuta al fuoco che avrebbe invece dovuto ucciderla) dopo aver pronunciato contro i suoi carcerieri poche parole ma piuttosto risolute: "Voi morirete".

GUARDA LE FOTO



E che dire dell'abbraccio fraterno tra Sansa Stark e Jon Snow, ricongiunti nel rifugio dei Guardiani della Notte dopo la resurrezione di quest'ultimo? La più remissiva (e sfortunata) figlia di Ned Stark sta per avere la sua vendetta: il neo lord di Forte Terrore, Ramsay Bolton, ha dichiarato guerra senza se e senza ma a Jon Snow, reo di proteggere la moglie fuggita dal marito. Comincia quindi la nuova battaglia del figlio illegittimo di Ned Stark e di Sansa per riprendersi il Nord.

Chi ha sete di giustizia, non si perda la quinta puntata!

IL TRONO DI SPADE: LE STAR SUL RED CARPET

Loading the player...
Video di Celebrity footage