Gossip
mercoledì, 18 maggio 2016

Daniela Cristofori celebra i 25 anni di Aldo Giovanni e Giacomo

di Redazione
Il popolare trio comico sta per chiudere il The best of Aldo Giovanni e Giacomo live 2016.
Daniela Cristofori


Daniela Cristofori festeggia insieme a Giacomo Poretti i 25 anni di attività del trio Aldo, Giovanni e Giacomo.

I popolari comici infatti stanno per concludere il tour di The best of Aldo Giovanni e Giacomo live 2016, l’ultima data è fissata a Lugano il 26 maggio, uno show che ha raccolto nei palazzetti di tutta Europa milioni di persone e che è stato eletto spettacolo dell’anno dagli addetti ai lavori.

GUARDA LA GALLERY



Il tour ha riproposto i grandi classici del trio, da Tafazi ai sardi di Mai dire goal, passando per i gemelli, Scuola di Polizia e Dottor Alzheimer, arrivando sino ai più applauditi sketch di I corti sino a Anplagghed. “E' vero, ci sono fan così giovani che non hanno mai visto dal vivo i nostri personaggi e altri che sono così cresciuti che a teatro ci vengono con i figli. Questo spettacolo è per loro: è un invito a un compleanno in cui c’è da tanto da divertirsi”, le parole del trio.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Alberto Scarpinato
Ultime in Gossip
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.