Cinema e TV
venerdì, 20 maggio 2016

Tiberio Timperi, più che mamma-Rai… fidanzata-Rai!

di Redazione
Fa scandalo la parolaccia di Amadeus in diretta tv ma...ricordate la bestemmia di Timperi?
tiberio timperi fidanzata, tiberio timperi, fidanzata


Tiberio Timperi è uno dei conduttori di punta della fascia mattutina di Rai Uno (confermato il programma per l'edizione 2016-17, sarà confermato anche lui alla conduzione?) e anche lui, come è capitato di recente ad Amadeus con una parolaccia, è rimasto vittima degli imprevisti della diretta.

Guarda anche: Tiberio Timperi, shopping con la fidanzata

L'episodio risale all'ottobre 2014, quando il conduttore stava per presentare un ospite. Nell'impapinarsi, ecco la bestemmia, ovviamente, involontaria. Ad aggravare la situazione è stata un'ulteriore disattenzione, da parte degli operatori che, invece di tagliare quel frammento della registrazione, l'hanno mandata in onda per ben due volte.



A fine 2015 l’Agcom ha multato la Rai con una sanzione di 25mila euro, accusanto la rete di aver violato il Codice di Autoregolamentazione Media e Minori. La multa è stata però impugnata dalla Rai di fronte al Tar del Lazio.

CORRADO GUZZANTI TORNA IN TV: LA NOSTRA NTERVISTA

Loading the player...
Video di Paolo travisi


 
Ultime in Cinema e TV
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.