Gossip
lunedì, 23 Maggio 2016

Loren Del Santo, lo sport dell’estate è il paddle tennis

di Simona Foti
Ecco come si diverte sulla spiaggia di Miami il figlio minore di Lory Del Santo.
Loren Del Santo

MIAMI - Finalmente sta arrivando l'estate, anticipata dalle temperature decisamente in rialzo degli ultimi giorni. Il pensiero corre al momento in cui potremo spaparanzarci sulla spiaggia a prendere il sole o giocare sulla riva. Noi dovremo aspettare ancora qualche settimana, ma c'è chi ha la fortuna di poterlo fare ogni giorno: Loren Del Santo!

LOREN, COME È CRESCIUTO! GUARDA LA GALLERY!



Il figlio 17enne di Lory infatti vive stabilmente a Miami e può dedicarsi agli sport da spiaggia quando vuole, come è evidente da questa foto, tratta dal suo account Instagram, in cui gioca a paddle tennis. In realtà Loren pratica moltissimo sport, che è alla base della sua forma fisica smagliante, e lo fa spesso in spiaggia: pallavolo, jogging, naturalmente nuoto.

Guarda anche: Loren Del Santo: il segreto della sua forma? Lo sport!

Chi, potendone avere la possibilità, non preferirebbe trascorrere la vita al caldo invece che in una città grigia e inquinata? Loren, figlio minore della Del Santo, ha fatto da tempo la sua scelta e non solo non è pentito ma per il momento sembra la voglia rendere definitiva. Ecco cosa ha dichiarato: "Sono felice, studio e vivo a Miami da un anno. Qui sto bene, parlo perfettamente l'inglese e non credo tornerò presto in Italia".

Come dargli torto?

Lory Del Santo ha fiducia nei fan: GUARDA IL VIDEO!

Loading the player...
Video di Chiara De Luca