Musica
lunedì, 23 maggio 2016

Osvaldo Supino strappa una nomination ai Los Angeles IFFA

di Massimo Rosi
Il video di Infinity tra i concorrenti a uno tra i premi più prestigiosi negli USA.


(KIKA) - LOS ANGELES - INFINITY il nuovo videoclip di Osvaldo Supino, diretto da Dmitry Zhitov, è stato nominato ai Los Angeles Indipendent Film Festival Awards: il videoclip, pubblicato solo una settimana fa, quarto estratto dal fortunatissimo album "BEHIND THE CURTAIN", ha oggi ottenuto la nomination a LAIFFA.

I Los Angeles Independent Film Festival Awards sono tra i premi più prestigiosi negli Stati Uniti per le produzioni di film, documentari e videoclip realizzati negli Stati Uniti.

"Lavorare con Osvaldo è stato semplice e molto divertente - ha dichiarato Dmitry Zhitov - È un artista pieno di talento e questo tutto il mondo lo sta scoprendo; ma più di tutto è una persona adorabile, molto aperta a nuovi stimoli e non ha paura di essere veramente onesto nella sua arte".

Infinity è stato girato a Miami durante l'esperienza di Osvaldo Supino in Florida dove è stato il primo artista italiano ad esibirsi al Pride di Miami con Iggy Azalea e Jordin Sparks. Un video che mostra nella maniera più semplice la complicità tra due individui.

GUARDA IL VIDEO DI INFINITY


"Sono senza parole e assolutamente emozionato - ha dichiarato Osvaldo - questo è un video speciale per me, ha una storia speciale ed è stato realizzato in un momento che ricorderò per tutta la vita. E' una nomination che vale tanto per me. Non posso che ringraziare tutti quelli che in questi anni mi hanno sostenuto e fatto in modo tale che arrivassi fin o a qui".

Osvaldo Supino ad oggi è uno degli artisti italiani indipendenti più cliccati e discussi in rete, con un progetto musicale nato proprio sul web ma che negli anni ha trovato concretezza tanto da avere oggi 7 singoli, 2 album e 1 Ep nella top10 di iTunes, oltre 6 milioni di views conteggiate solo nel 2015, 2 premi Pivi, 2 Nickelclip Awards, 1 Premio Unicef, 1 Premio Rivelazione MEI, unico artista italiano nominato tre volte ai BT Digital Music Awards.

Questa nomination è sicuramente un nuovo, importante e ulteriore riconoscimento internazionale per l'artista Italiano che nonostante la sua indipendenza discografica, sta facendo conoscere il suo progetto musicale e la sua italianità in tutto il mondo.

I vincitori dei premi saranno annunciati martedì 31 maggio ai Raleigh Studios ad Hollywood.
Ultime in Musica
News correlate