Cinema e TV
martedì, 24 maggio 2016

Jamie Dornan: Mr. Grey smascherato dal Dr. Flynn

di Redazione
Concluse le riprese delle nozze, Amanda Steele ora riceverà importanti rivelazioni.
Jamie Dornan


Jamie Dornan e Dakota Johnson hanno un calendario fitto di impegni: l’ultima settimana di maggio sarà infatti molto importante per le registrazioni di 50 sfumature di nero.

Dietro l’angolo c’è infatti l’arrivo di Jack Hyde, il rivale di Christian Grey, che cercherà di rapire Anastasia Steele e di rovinare l’idillio, seppur scabroso, con il promesso sposo. Nello scorso fine settimana infatti i due protagonisti della popolare saga cinematografica, arrivata al secondo capitolo, hanno lavorato duramente per registrare le scene del matrimonio.

GUARDA LA GALLERY



Da qui alla fine del mese invece arriveranno altri due importanti ciack: a Vancouver saranno impegnati Dakota Johnson e Hugh Dancy, che veste i panni del Dr. Flynn e rivelerà alcuni segreti del futuro sposo alla ragazza.  Nei giorni successivi invece l’intera troupe riprenderà gli attori all’interno del Vancouver Convention Center.


GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Antonio Toscano
Ultime in Cinema e TV
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.