Gossip
mercoledì, 25 maggio 2016

Cristiana Capotondi, la prima foto sul set di Io ci sono

di Redazione
L'attrice interpreta Lucia Annibali, l'avvocatessa di Pesaro sfregiata con l'acido.
cristiana capotondi hot, cristiana capotondi, lucia annibali

Cristiana Capotondi sta interpretando uno dei ruoli più complessi della sua carriera artistica, Lucia Annibali, l'avvocatessa di Pesaro sfigurata con l'acido. L'attrice ha condiviso in rete una foto che la ritrae in sala trucco, alle prese con la trasformazione di se stessa in una delle donne diventate simbolo della lotta contro la violenza e il femminicidio.

Un ruolo non facile, quindi, che però l'artista ha preso molto seriamente fin dall'inizio .

GUARDA ANCHE:



La fiction Rai, tratta dal libro autobiografico di Lucia Annibali, sarà girata a Pesaro e si intitola Io ci sono.

Quello sulla vita dell'avvocatessa non è l'unico progetto tv di Cristiana Capotondi (guarda le sue foto al mare). Presto, infatti, la vedremo  anche nel film di Michele Placido che racconta la storia di undici donne. Nel cast, oltre alla Capotondi, figurano anche Ambra Angiolini, Fiorella Mannoia - che torna a indossare i panni di attrice - e la figlia del regista, Violante Placido.

CRISTIANA CAPOTONDI PARLA DI MILANO 2015:

Loading the player...
Video di Chiara Bruschi/Giuseppe Amodio


 

 
Ultime in Gossip
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.