Cinema e TV
giovedì, 26 maggio 2016

Il bilancio della Fialdini sulla seconda stagione di Unomattina

di Christian Fusero
"Rispetto all'anno scorso, abbiamo fatto un passettino in più".
francesca fialdini


(KIKA) - Dal prossimo 30 maggio Francesca Fialdini terminerà la seconda stagione alla guida di Unomattina al fianco del collega Franco Di Mare. Al loro posto saranno Mia Ceran e Alessio Zucchini a condurre Unomattina estate.

GUARDA LE FOTO DELLA GALLERY

Francesca Fialdini - Roma - 02-09-2015 - Il bilancio della Fialdini sulla seconda stagione di Unomattina Francesca Fialdini - Roma - 02-09-2015 - Il bilancio della Fialdini sulla seconda stagione di Unomattina Francesca Fialdini - Roma - 25-06-2015 - Il bilancio della Fialdini sulla seconda stagione di Unomattina Francesca Fialdini - Forte dei Marmi - 18-07-2015 - Il bilancio della Fialdini sulla seconda stagione di Unomattina Francesca Fialdini - Forte dei Marmi - 18-07-2015 - Il bilancio della Fialdini sulla seconda stagione di Unomattina Francesca Fialdini - Forte dei Marmi - 18-07-2015 - Il bilancio della Fialdini sulla seconda stagione di Unomattina Francesca Fialdini - Milano - 23-06-2015 - Il bilancio della Fialdini sulla seconda stagione di Unomattina Francesca Fialdini - Roma - 25-06-2015 - Il bilancio della Fialdini sulla seconda stagione di Unomattina Francesca Fialdini - Roma - 14-10-2014 - Il bilancio della Fialdini sulla seconda stagione di Unomattina Francesca Fialdini - Roma - 26-06-2014 - Il bilancio della Fialdini sulla seconda stagione di Unomattina Francesca Fialdini - Roma - 26-06-2014 - Il bilancio della Fialdini sulla seconda stagione di Unomattina


La conduttrice, in vista della pausa estiva, ha tracciato un bilancio sui due anni trascorsi alla guida del contenitore mattutino della rete ammiraglia della tv pubblica: "Rispetto all'anno scorso, abbiamo fatto un passettino in più. Il pubblico se ne è accorto, ci ha premiati e ci sta premiando ora che siamo a fine corsa. Io e Franco abbiamo imparato a conoscerci meglio, e non è cosa da poco; a conoscere i ritmi dell'uno e dell'altra. E poi forse abbiamo un po' modificato il programma in corsa: sono stati tanti gli eventi drammatici e straordinari che hanno caratterizzato l'ultimo anno, pensiamo agli attacchi terroristici. Questo ha chiesto a tutta la squadra di fare uno sforzo ulteriore nell'informazione. Abbiamo fatto dirette di 6-7 ore per coprire l'emergenza, con il contributo essenziale, fortissimo, enorme del Tg1. Le cose che - per quanto mi riguarda - alleggerivano un po' erano il siparietto con Il Ruggito del Coniglio e i momenti con il mitico professore Umberto Broccoli".

GUARDA ANCHE FRANCESCA FIALDINI UNA SIRENA INNAMORATA



Visti i risultati ottenuti è facile pensare che il prossimo anno sarà ancora lei a dare il buongiorno ai telespettatori di Rai Uno.

GUARDA NEL VIDEO LA NOSTRA INTERVISTA A CLAUDIA GERINI, PROTAGONISTA DE IL TRADUTTORE

Loading the player...
Video di Paolo Travisi
Ultime in Cinema e TV
News correlate