Gossip
venerdì, 27 Maggio 2016

Pizza romantica per Emma Watson e il suo fidanzato

di Simona Foti
L'attrice e William "Mack" Knight l'hanno mangiata nel resort Post Ranch Inn.
 

Una cena a lume di candela in un ristorante elegante e raffinato è il setting che tutti immaginiamo come il più indicato per un pasto in compagnia dell'uomo che amiamo. Ma quando c'è l'amore, quel che conta non è certo quel che abbiamo nel piatto e una pizza cotta nel forno a legna può essere altrettanto romantica, se non di più: lo pensano anche Emma Watson e il fidanzato, William "Mack" Smith.

Proprio questa cena hanno consumato l'attrice resa celebre da Harry Potter e il nuovo compagno, un imprenditore laureato a Princeton di dieci anni più anziano di lei, da Big Sur Bakery, il ristorante del resort eco-conscious Post Ranch Inn, dove hanno trascorso un romantica vacanza durata una settimana.

Emma Watson ci ha messo più di un anno a riprendersi dalla fine della relazione con il giocatore di rugby Matthew Janney, che una fonte vicino all'attrice ha descritto a The Sun come "speventosa", ma con Smith sembra aver trovato la felicità: "Sono molto felici insieme e si vedono ogni volta che Emma non ha impegni di lavoro", ha raccontato la stessa fonte.

Emma Watson, da streghetta a fashion icon: GUARDA IL VIDEO!

Loading the player...