Cinema e TV
martedì, 31 Maggio 2016

Il Trono di Spade 6: ecco la traduzione di Hold the door

di Redazione
Mancano ancora quattro puntata alla fine della sesta stagione.
il trono di spade 6, il trono di spade

Il Trono di Spade 6 continua a tenere alta l'attenzione sul destino dei suoi personaggi e, mentre Sky Atlantic ha mandato in onda in contemporanea con gli Usa la sesta puntata in lingua originale (con poche sorprese), ecco finalmente svelata la traduzione in italiano di "Hold the door" frase che, ripetuta in velocità, si trasforma in "Hodor", l'unica parola che il gigante buono e servitore di Bran Stark ha pronunciato in tutta la serie.

Wylis, doppiato in italiano, ripete freneticamente queste parole: "Tieni la porta... Trova un modo! Trova un modo, Trova un modo!". Proprio queste parole, ripetute da Wylis per tutta la vita, lo trasformano in Hodor.

Nel frattempo, prosegue la fuga di Bran dai non morti e, finalmente, ecco comparire lo zio Benjen, che è riuscito a sopravvivere oltre la Barriera fino a ora.

Il destino più incerto, però, è diventato quello di Arya Stark, che si è ribellata al volere del Dio dai mille volti e, invece di uccidere una delle vittime designate, sceglie di salvarla. Che ne sarà di lei?

IL TRONO DI SPADE 6: IL TRAILER

Loading the player...
Video di YouTube