Cinema e TV
mercoledì, 1 giugno 2016

Cristiana Capotondi si dà da fare sul set di Io ci sono

di Christian Fusero
L'attrice non si tira indietro e aiuta i tecnici a sistemare le telecamere.
cristiana capotondi hot, cristiana capotondi nuda


(KIKA) - PESARO - Cristiana Capotondi ha dato prova della sua grande professionalità sul set di Io ci sono, la nuova fiction Rai diretta da Luciano Manuzzi, tratta dal romanzo autobiografico di Lucia Annibali, l'avvocatessa di Pesaro sfigurata con l'acido.

Durante una pausa dalle riprese, infatti, l'attrice ha aiutato i cameraman a posizionare le pesanti telecamere, dimostrando così la sua disponibilità totale per la buona riuscita del film.

Pochi giorni fa la Capotondi, qui sorpresa durante uno spogliarello hot in alto mare, aveva caricato in rete uno scatto che la ritraeva durante le fasi del trucco, alle prese con la trasformazione in una delle donne diventate simbolo della lotta contro la violenza e il femminicidio.

L'attrice, insieme a Ambra Angiolini, Fiorella Mannoia, Ottavia Piccolo e Violante Placido è la protagonista del nuovo film di Michele Placido, 7 minuti, un film di forte impegno sociale sull'importanza del riconoscimento dei diritti sul lavoro, che racconta la vicenda di alcune operaie che dovranno scegliere per il destino di altre centinaia di colleghe.

GUARDA NEL VIDEO LA NOSTRA INTERVISTA

Loading the player...
Video di Chiara Bruschi/Giuseppe Amodio


 

 

 
Ultime in Cinema e TV
News correlate