Gossip
venerdì, 3 Giugno 2016

Giorgio Valaguzza, ecco come fece innamorare Barbara Berlusconi

di Simona Foti
L'analista finanziario è stato il primo grande amore della figlia dell'ex premier.
Giorgio Valaguzza

MILANO - Ognuno di noi nella vita attraversa fasi, esperienze, storie d'amore. Certo, se sei un personaggio pubblico, hai i riflettori dei media e l'attenzione della gente puntati addosso. Così avviene, per esempio, per Barbara Berlusconi: incinta del compagno Lorenzo Guerrieri, in precedenza è stata legata al calciatore Pato e prima ancora a Giorgio Valaguzza, il primo grande amore e padre dei suoi primi due figli, Alessandro ed Edoardo.

Guarda anche: Barbara Berlusconi è mamma per la terza volta

Ma come si sono innamorati Lady Milan e l'analista finanziario? Lo raccontò lei stessa a Vanity Fair nel 2009, prima della separazione.

GIORGIO VALAGUZZA DOPO BARBARA BERLUSCONI: GUARDA LA GALLERY!



Barbara racconta di aver conosciuto Giorgio Valaguzza otto anni prima, a Porto Rotondo: "Colpo di fulmine, ma solo per me. Lui non ne voleva sapere: avevo 16 anni e lui 22, a quell’età le differenze si fanno sentire. Poi, immaginate un ragazzo che esce con una che ha la scorta al seguito. Forse il fatto che Giorgio in tanti anni abbia saputo dirmi parecchi no mi ha convinto che è l’uomo sincero e diretto che ho sempre cercato".

Un grande amore, ma con alti e bassi: "C’è stato tutto, parecchi scivoloni, quello che accade in una normale coppia giovanissima. A dirla tutta, in passato ci sono state cose più serie: io e Giorgio ci siamo anche lasciati. Ma continuavo a cercare in altri quello che avevo visto in lui. La verità è che, dopo otto anni, sono ancora innamorata. Lui mi sa capire e mi dà equilibrio."

Guarda anche: Barbara Berlusconi, raduno a Casa Milan con squadra e tifosi

Anche se il matrimonio non era nemmeno all'orizzonte: "In questo momento siamo una coppia felice che non avverte l’esigenza del matrimonio. Del resto, nessuno mi ha mai chiesta in moglie. E non sto lanciando un messaggio".

Due anni dopo questa intervista, la coppia felice che non sentiva l'esigenza del matrimonio era già scoppiata: stava cominciando l'era Pato.

Barbara Berlusconi con l'attuale compagno Pietro Guerrieri all'AmFar Gala: GUARDA IL VIDEO!

Loading the player...
Video di Marco Piraccini