Gossip
sabato, 4 giugno 2016

Demi Lovato e Wilmer Valderrama si sono lasciati

di Federica Volpe
Il post congiunto sui social: "Abbiamo capito che funzioniamo di più come migliori amici".


(KIKA) - Demi Lovato e Wilmer Valderrama si sono lasciati… è ufficiale, siamo in pieno tempo di coppie che scoppiano.

Dopo l’inaspettata rottura tra Calvin Harris e Taylor Swift e quella meno inaspettata tra Zyan Malik e Gigi Hadid, la nuova coppia sul podio degli scoppi è quella formata da Demi Lovato e Wilmer Valderrama.
L’annuncio è arrivato  tramite una foto postata da entrambi sul loro profilo Instagram.

GUARDA LA GALLERY

Demi Lovato, Wilmer Valderrama - Vancouver - 18-07-2015 - Demi Lovato e Wilmer Valderrama si sono lasciati Wilmer Valderrama - Los Angeles - 03-06-2013 - Demi Lovato e Wilmer Valderrama si sono lasciati Demi Lovato - Hollywood - 01-07-2016 - Demi Lovato e Wilmer Valderrama si sono lasciati Demi Lovato - Beverly Hills - 02-04-2016 - Demi Lovato e Wilmer Valderrama si sono lasciati Demi Lovato, Wilmer Valderrama - Vancouver - 18-07-2015 - Demi Lovato e Wilmer Valderrama si sono lasciati Wilmer Valderrama - Hollywood - 18-03-2013 - Demi Lovato e Wilmer Valderrama si sono lasciati Wilmer Valderrama - Los Angeles - 26-02-2013 - Demi Lovato e Wilmer Valderrama si sono lasciati Demi Lovato - Los Angeles - 07-04-2016 - Demi Lovato e Wilmer Valderrama si sono lasciati Demi Lovato - Londra - 08-11-2015 - Demi Lovato e Wilmer Valderrama si sono lasciati


Dopo quasi sei adorabili e meravigliosi anni insieme, abbiamo deciso di interrompere la nostra relazione.
E’ stata una decisione molto difficile per entrambi, ma abbiamo capito che funzioniamo molto meglio come migliori amici. Saremo sempre di supporto l’uno per l’altra.
Grazie a tutti quelli che ci hanno offerto supporto e affetto nel corso degli anni.
Con amore,
Wilmer & Demi”.

La coppia si era formata durante il periodo peggiore della vita della cantante. Infatti, Demi ha spesso dichiarato che proprio grazie all’ormai ex compagno è riuscita a superare quella fase, oltre ovviamente, all’ottima clinica in cui è entrata in rehab. La storia tra i due ha fatto da subito grande scalpore per l’enorme differenza d’età, all’epoca, Demi era appena diciottenne e Wilmer trentenne. Sembrava praticamente fatta, invece l’ondata break up ha colpito anche loro.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Celebrity Footage
Ultime in Gossip
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.