Gossip
lunedì, 6 giugno 2016

Loren Del Santo ci ha dato un taglio!

di Simona Foti
Il figlio minore di Lory Del Santo non teme l'effetto Sansone e taglia i capelli...
Loren Del Santo


MIAMI - Per Loren Del Santo è tempo di darci un taglio: no, il figlio minore di Lory non ha alcuna intenzione di tornare in Italia, per lo meno non a breve termine. Il taglio di cui parliamo ha poco di esistenziale e molto, anzi tutto, di estetico.

GUARDATE LA GALLERY

Loren Del Santo ci ha dato un taglio! Loren Del Santo ci ha dato un taglio! Loren Del Santo ci ha dato un taglio! Loren Del Santo ci ha dato un taglio! Loren Del Santo - Miami - 18-04-2016 - Loren Del Santo ci ha dato un taglio! Loren Del Santo - 10-04-2015 - Loren Del Santo ci ha dato un taglio! Loren Del Santo - 10-04-2015 - Loren Del Santo ci ha dato un taglio! Loren Del Santo ci ha dato un taglio! Loren Del Santo ci ha dato un taglio! Loren Del Santo ci ha dato un taglio!


Come vedete dalle immagini, infatti, Loren ha fatto tappa dal parrucchiere e lì si è liberato delle folte e ricciute chiome che lo contraddistinguevano: a documentare il tutto mamma Lory, che sul suo account Instagram ha postato foto del prima e del dopo.

LOREN DEL SANTO SI È TRASFORMATO: GUARDATE!



Il figlio di Lory non bada alla mitologia e non teme l'effetto Sansone, il fortissimo ebreo la cui forza sovrumana risiedeva nei capelli e che, una volta che li ebbe tagliati, perse insieme ad essi tutta la sua potenza. Per dimostrarlo, Loren si è rimesso subito "al lavoro", cioè si è rituffato nello sport che in questi anni ha costruito e plasmato il suo fisico muscoloso. Come potete vedere, anche con i capelli più corti, il diciassettenne figlio di Lory appare forte e aitante come sempre mentre si allena... solo un po' più fresco!

Pronti per The Lady 3? GUARDATE IL VIDEO!

Loading the player...
Video di W_01
Ultime in Gossip
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.