Gossip
lunedì, 6 Giugno 2016

Loren Del Santo ci ha dato un taglio!

di Simona Foti
Il figlio minore di Lory Del Santo non teme l'effetto Sansone e taglia i capelli...
Loren Del Santo

MIAMI - Per Loren Del Santo è tempo di darci un taglio: no, il figlio minore di Lory non ha alcuna intenzione di tornare in Italia, per lo meno non a breve termine. Il taglio di cui parliamo ha poco di esistenziale e molto, anzi tutto, di estetico.

GUARDATE LA GALLERY



Come vedete dalle immagini, infatti, Loren ha fatto tappa dal parrucchiere e lì si è liberato delle folte e ricciute chiome che lo contraddistinguevano: a documentare il tutto mamma Lory, che sul suo account Instagram ha postato foto del prima e del dopo.

LOREN DEL SANTO SI È TRASFORMATO: GUARDATE!



Il figlio di Lory non bada alla mitologia e non teme l'effetto Sansone, il fortissimo ebreo la cui forza sovrumana risiedeva nei capelli e che, una volta che li ebbe tagliati, perse insieme ad essi tutta la sua potenza. Per dimostrarlo, Loren si è rimesso subito "al lavoro", cioè si è rituffato nello sport che in questi anni ha costruito e plasmato il suo fisico muscoloso. Come potete vedere, anche con i capelli più corti, il diciassettenne figlio di Lory appare forte e aitante come sempre mentre si allena... solo un po' più fresco!

Pronti per The Lady 3? GUARDATE IL VIDEO!

Loading the player...
Video di W_01