Cinema e TV
martedì, 7 giugno 2016

Il Trono di Spade 6, verso il finale tutto si complica

di Redazione
Torna un vecchio personaggio che pensavamo morto, mentre Arya è in serio pericolo.
il trono di spade 6, il trono di spade

Il Trono di Spade 6 si avvia verso il finale di stagione e tutto sembra essere sempre più complicato.

Nella settima puntata, infatti, è ricomparso un personaggio che ritenevamo uscito per sempre dalla serie, il Mastino Sandor Clegane, lasciato in fin di vita da Arya Stark in segno di vendetta. È lui, infatti il boia che ha calato la scure sul collo di Ned Stark, giustiziandolo sulla pubblica piazza sotto gli occhi dei suoi stessi figli.

Leggi anche: Il trono di spade 6, la puntata che commuove il web

E invece, eccolo: è sopravvissuto grazie all'aiuto di una comunità di uomini non violenti, dai quali però si ritrova ben presto abbandonato.

Nel frattempo, Jon Snow e Sansa Stark continuano il loro viaggio nelle terre del Nord, alla ricerca di alleati per la guerra contro l'attuale marito della stessa Sansa.

Brutte notizie per Arya, che proprio poco prima di partire per Westeros è vittima di un agguato: il suo ex mentore, infatti, la vuole morta. Riuscirà a salvarsi?

Loading the player...
Video di Celebrity footage
Ultime in Cinema e TV
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.