Curiosità
martedì, 7 Giugno 2016

Ines Rodriguez: vi presento la Maison Des Femmes (VIDEO)

di Antonio Palmentieri
Uomini che amano indossare abiti femminili: la prima scuola di cross-dresser d'Italia.


(KIKA) - ESCLUSIVO - NAPOLI - Si chiama Maison Des Femmes ed è la prima scuola di cross-dress d'Italia.

Ad aprire le porte della sua Maison è la drag queen Ines Rodriguez che proprio a Napoli, la sua città natale, ha avviato una scuola dedicata agli uomini, eterosessuali, che amano indossare abiti femminili.

Persone insospettabili, imprenditori, dirigenti, politici o semplicemente uomini normali: tutti accomunati da una vita classica, con moglie e figli ad aspettarli a casa, che seguono i consigli della diva per poter vivere, anche se per poche ore, la propria femminilità in completa riservatezza e anonimato:

"Ho voluto mettere a disposizione della gente la mia esperienza artistica e del trasformismo - ci ha confidato Ines - ci sono uomini che vivono una vita che non gli appartiene e sono costretti, ogni giorno, a recitare un copione. Non faccio altro che far vivere a queste persone qualche ora di relax dove ognuno di loro smette di recitare e si lascia andare a quello che realmente sente dentro. Questa è la Maison Des Femmes e io sto diventando, giorno dopo giorno, un esempio per loro".

GUARDA L'INTERVISTA FATTA A INES IN CUI PARLA DELLA MAISON DES FEMMES:

Loading the player...
Video di W_01


"Non è facile per queste persone parlarne in famiglia - continua a raccontare Ines - una volta la moglie di un mio allievo ha sentito un profumo femminile sul corpo del marito e lui, pur di non dirle la verità, ha finto di avere un amante rischiando così il divorzio".

 



( In foto Tommaso com'è nella vita reale prima di diventare Ines Rodriguez)

Il binarismo di genere è molto diffuso tra uomini e donne: sono tanti i forum rivolti a chi, seppur eterosessuale, desidera vestire i panni del sesso opposto. Così Ines, che nella vita è un fantastico papà, ha deciso di raccontare alcune delle storie più toccanti che le è capitato di affrontare per aprirci le porte di un mondo, apparentemente nuovo, ma che è sempre esistito.



 

 

GUARDA LE ALTRE FOTO DI INES:



 

INES RODRIGUEZ SUL SET DI THE LADY 2, LA WEB SERIE DI LORY DEL SANTO:



DRAG IN TALENT: ARRIVA SU ITALIA 1 IL PRIMO REALITY DRAG CON INES RODRIGUEZ:



IL PARTY DI THE LADY 2 ALL'OLD FASHION DI MILANO: