Gossip
mercoledì, 8 giugno 2016

Cristiana Capotondi: ecco la mia vera notte prima degli esami

di Redazione
L'attrice scherza sulla sua maturità e definisce la commissione un "plotone d'esecuzione".
Cristiana Capotondi hot


Cristiana Capotondi verrà ricordata anche e soprattutto per la pellicola Notte prima degli esami, film in cui aveva regalato una cassa di risonanza molto apprezzata al tormento degli adolescenti: la famigerata Maturità.

Una fase attraverso cui più o meno tutti devono passare nella propria esistenza, e l’attrice non ha certo ricreato la tensione di quei giorni solo nel grande schermo, ma anche nella realtà.

GUARDA LE IMMAGINI DELLO SPOGLIARELLO IN ALTO MARE DELLA CAPOTONDI



Ecco le sue parole rilasciate a corriereuniv.it: “E’ stata una notte agitata, mi svegliavo ogni cinque secondi pensando alla ‘corsa campestre’ che mi avrebbe atteso. La mattina, poi, mi sono alzata alle cinque per ripetere. Avevo definito la commissione un plotone di esecuzione. Tu sei la vittima e loro stanno lì, pronti a colpirti. Comunque, alla fine è andata bene, sono uscita con 95/100”.

GUARDA L'INTERVISTA ALL'ATTRICE, CHE RACCONTA LA SUA MILANO

Loading the player...
Video di Chiara Bruschi/Giuseppe Amodio
Ultime in Gossip
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.