Gossip
mercoledì, 8 giugno 2016

Dakota Johnson e Matthew Hitt si sono lasciati

di Redazione
L'attrice della saga 50 sfumature è di nuovo single. Ecco spiegati i motivi della rottura.


(KIKA) - HOLLYWOOD - Dakota Johnson e Matthew Hitt si sono lasciati.

Gelosia del fidanzato dell’attrice nei confronti di Jamie Dornan? Niente di tutto questo, tra le motivazioni della separazione ci sarebbero i classici impegni lavorativi, sbandierati quasi sempre dalle star che hanno una fitta agenda d’impegni da onorare.

GUARDA LA GALLERY

Matthew Hitt, Dakota Johnson - New York - 18-10-2015 - Dakota Johnson e Matthew Hitt si sono lasciati Matthew Hitt, Dakota Johnson - New York - 20-06-2015 - Dakota Johnson e Matthew Hitt si sono lasciati Matthew Hitt, Dakota Johnson - New York - 20-05-2015 - Dakota Johnson e Matthew Hitt si sono lasciati Matthew Hitt, Dakota Johnson - New York - 18-12-2014 - Dakota Johnson e Matthew Hitt si sono lasciati Matthew Hitt, Dakota Johnson - New York - 24-07-2014 - Dakota Johnson e Matthew Hitt si sono lasciati Matthew Hitt, Dakota Johnson - New York - 03-05-2016 - Dakota Johnson e Matthew Hitt si sono lasciati


È il caso della figlia di Don Johnson e Melanie Griffith, che in questi mesi ha visto ridurre il tempo libero al lumicino. Per la giovane interprete di Anastasia Steele nella fortunata saga nata dalla penna di E.L. James gli impegni sono davvero molti, visto che sul set di Vancouver sta registrando 50 sfumature di nero e il successivo, conclusivo episodio 50 Sfumature di Rosso.

Anche Hitt ha il suo bel da fare con la sua band, i The Drowners, e a questo punto conciliare i tempi per vivere la coppia sarebbe diventato impossibile.

La Johnson e Hitt si conoscono dal 2013 ed è già la seconda volta che si lasciano.

GUARDA  IL VIDEO


Loading the player...
Video di web


 
Ultime in Gossip
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.