Curiosità
giovedì, 9 Giugno 2016

Il Bunga Bunga di Londra diventa un caso

di Redazione
Il locale del quartiere di Chelsea appassiona star come il Principe Harry e le Delevingne.


LONDRA - Il Bunga Bunga, l’ormai notissimo nome dato alle feste di Arcore, ha ispirato numerose parodie, ma anche locali a tema sia dentro che fuori dalle mura italiane.

A Londra, per esempio, esiste il Bunga Bunga Restaurant, si trova nel quartiere di Chelsea al 37 di Battersea Bridge Road e fa dei suoi punti di forza i vizi e le virtù del nostro Paese. Barman vestiti da gondolieri, cocktail serviti in piccole Fiat 500 o Colossei in miniatura e le toilette hanno l’immagine di Donatella Versace per le donne e quella di Silvio Berlusconi per gli uomini.

GUARDA LA GALLERY



Il tipo di avventori del ristorante? Celebrità di primissimo piano: come il Principe Harry, Margot Robbie e le sorelle Delevingne.

Nell’ultimo mese i proprietari del locale hanno deciso di ridipingere gli esterni del locale con i colori della bandiera italiana, una scelta molto apprezzata dalla clientela, effetto non sortito però dagli abitanti del quartiere, che hanno minacciato azioni legali se entro 28 giorni non verrà ridipinto di bianco.

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Oscar D'Angelo/Youtube