Gossip
giovedì, 9 giugno 2016

Francesca Fialdini: Livia Azzariti e Badaloni i miei maestri

di Redazione
La giornalista rende merito ai suoi predecessori.
Francesca Fialdini

(KIKA) - Francesca Fialdini è ormai la regina Uno Mattina, ma quali sono stati le figure storiche del programma che più hanno sucitato ammirazione nella giornalista?

"Nel cuore ho Livia Azzariti. Facevo colazione guardando Uno Mattina con mia mamma prima di andare a scuola e c’era la Azzariti con Piero Badaloni. Guardandola pensavo: “Mi piace. Ha una conduzione pulita e asciutta”. Sognavo di fare la giornalista. Livia ha dato un’impronta fortissima al programma. Continuerà a far parte della famiglia di Uno Mattina con una sua rubrica, lei c’è". le parole della Fialdini a Panorama.it.

GUARDA FRANCESCA FIALDINI, HOT SULLA SPIAGGIA




La giornalista però aveva anche precisato: “Sono sincera: non mi sono mai ispirata ad un modello o a un nome in particolare. Da sempre, anche da bambina mi appassionavo a guardare i telegiornali, volevo fare quel lavoro, non è un giornalista in particolare che mi ha fatto decidere di fare quello che faccio".

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di Paolo Travisi

Ultime in Gossip
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.