Gossip
giovedì, 9 giugno 2016

Cameron Dallas è a Milano: un messaggio dalla doccia

di Redazione
Il popolare youtuber sta facendo impazzire le sue fan italiane.
Cameron Dallas

Cameron Dallas



(KIKA) - MILANO - Ragazze, Cameron Dallas è a Milano! Come sicuramente saprete, oggi il bel youtuber si esibirà al MagCon Tour 2016, che farà tappa in Italia  al Fabrique di Milano. Sul palcoscenico ci saranno insieme a Cameron gli youtuber Aaron Carpenter, Taylor Caniff, Carter Reynolds e molti altri!

Durante l’esclusiva tappa italiana del MagCon Tour, i partecipanti potranno interagire con i loro beniamini del web in un’esperienza unica ed irripetibile, con tantissimi gli special guest presenti alla serata.

Vi ricordate quanto, a gennaio, Cameron ci aveva lasciato su Twitter questo stupendo messaggio dalla doccia, poco prima di venire a Milano per la settimana della moda? Godetevelo di nuovo!

Loading the player...
Video di Cameron Dallas/Twitter


GUARDA LE FOTO DI CAMERON DALLAS

Cameron Dallas - 09-06-2016 - Cameron Dallas è a Milano: un messaggio dalla doccia Cameron Dallas - 09-06-2016 - Cameron Dallas è a Milano: un messaggio dalla doccia Cameron Dallas - 09-06-2016 - Cameron Dallas è a Milano: un messaggio dalla doccia Cameron Dallas - 09-06-2016 - Cameron Dallas è a Milano: un messaggio dalla doccia Cameron Dallas - 09-06-2016 - Cameron Dallas è a Milano: un messaggio dalla doccia Cameron Dallas - 09-06-2016 - Cameron Dallas è a Milano: un messaggio dalla doccia Cameron Dallas - 09-06-2016 - Cameron Dallas è a Milano: un messaggio dalla doccia Cameron Dallas - 09-06-2016 - Cameron Dallas è a Milano: un messaggio dalla doccia Cameron Dallas è a Milano: un messaggio dalla doccia Cameron Dallas - 09-06-2016 - Cameron Dallas è a Milano: un messaggio dalla doccia
Ultime in Gossip
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.