Gossip
giovedì, 9 Giugno 2016

Silvio Berlusconi: è necessario l’intervento di cardiochirurgia

di Redazione
I controlli sul Cavaliere avevano evidenziato una insufficienza aortica di grado severo.


 

Silvio Berlusconi verrà operato con un intervento di cardiochirurgia per sostituire la valvola aortica, con una valvola di tipo biologico.

Negli scorsi giorni l'ex Premier era stato ricoverato d’urgenza al San Raffaele di Milano per fare una serie di controlli, che avevano evidenziato una patologia della valvola aortica, ovvero una insufficienza aortica di grado severo.

GUARDA LA GALLERY


Questo il comunicato del medico personale di Berlusconi Alberto Zangrillo: "L'intervento durerà 4 ore. Il periodo di riabilitazione durerà un mese e ci riconsegnerà un uomo di grande vitalità. Silvio Berlusconi ha preso la notizia della necessità dell'intervento per la sostituzione della valvola aortica con grande coraggio e grande determinazione. All'inizio non voleva crederci, un incidente di percorso piuttosto sgradevole per una persona che vuole vivere fino a 130 anni, ma poi l'ha presa con grande coraggio e grande determinazione ed esaurita la fase di comprensione del problema non ha avuto il minimo dubbio e si è affidato in modo pieno. alla nostra responsabilità".

GUARDA IL VIDEO

Loading the player...
Video di web