Gossip
venerdì, 10 Giugno 2016

Emma Watson e i baci col “fidanzato”… Rupert Grint!

di Simona Foti
L'interprete di Ron Weasley racconta come fu baciare la sua co-star.
Emma Watson fidanzato

LONDRA - La storia d'amore tra Hermione Granger e Ronald Weasley in Harry Potter sorprese molti dei fan della saga letteraria di J. K. Rowling, che avrebbero preferito vedere la streghetta insieme al protagonista e persino la loro creatrice ha in seguito dichiarato di essersi pentita del curioso "matchmaking" e che Hermione e Harry sarebbero stati più "giusti insieme". Ma non crediate che questo legame non abbia sorpreo anche i loro intepreti nella saga cinematografici, Emma Watson, oggi legata al fidanzato William "Mack" Knight, e Rupert Grint.

EMMA WATSON FELICE CON IL NUOVO FIDANZATO: GUARDA LA GALLERY!



Il bacio che i due si scambiano ne I Doni della morte ha avuto molto poco di romantico e moto di imbarazzanto, come ha dichiarato lo stesso Grint: "Non riguardo mai quella scena. Conosco Emma da quando aveva 9 anni e per me è come una sorella. Perciò baciarla è stato davvero surreale. Ricordo il suo viso che si faceva sempre più vicino. Oh, mio Dio. Non voglio ricordare altro." Per fortuna non c'è stato bisogno di ripetere la scena molte volte. "E' stato sufficiente girare una volta sola. Era un momento molto importante e c'era molta aspettativa. Sentivamo addosso la pressione".

Guarda anche: Emma Watson, il fidanzato dei sogni era Draco Malfoy!

Imbarazzo condiviso dalla stessa Watson: "Rupert era il più strano. Daniel Radcliffe non era male. Ricordo che ho detto a me stessa 'Io sono un'attrice. Io sono Hermione. Questa è una finzione.' Ma è stata dura. Abbiamo condiviso così tante cose insieme. Per me sono come fratelli. Con Dan abbiamo riso molto. Rupert era più silenzioso perciò non so cosa pensasse realmente e questa cosa mi ha reso molto nervosa".

Harry Potter e Daniel Radcliffe: GUARDA IL VIDEO!

Loading the player...
Video di PC