Curiosità
venerdì, 10 Giugno 2016

Cameron Dallas, malore al MagCon: ma cosa è successo?

di Redazione
Il viner si è sentito male durante il concerto e ha abbandonato il palcoscenico.


(KIKA) - MILANO - Nella serata di ieri al MagCon Tour 2016 Cameron Dallas è stato costretto ad abbandonare il palcoscenico a causa di un malore, annunciato ai fan accorsi per assistere al concerto -evento.

IL VIDEO DELL'ANNUNCIO



Ma cosa è successo al povero Cameron? Il sito internet Teen.com parla di un presunto colpo alla testa, o di un improvviso malore. Alcuni fan ipotizzano perfino che Cameron abbia avuto una crisi di panico dopo una presunta "aggressione" da parte di alcune fan, un po' troppo audaci, che gli sarebbero saltate addosso per farsi un selfie con lui.

AMMIRA CAMERON IN TUTTA LA SUA BELLEZZA



In ogni caso il viner è stato trasportato in ospedale e starebbe ora ai medici vagliare la sua condizione e capire se ci sono i termini per l'annullamento delle prossime date del tour, che approderà l'11 giugno a Barcellona.

LE FOTO PRIMA DEL CONCERTO



Alcuni presenti durante la serata hanno riferito di aver visto la madre di Aaron Carpenter piangere e pregare per Cameron, così come l'annuncio al microfono chiedeva di "pregare per lui", tutti sintomi che la situazione potrebbe essere più grave del previsto.

Voi c'eravate? Cosa è successo? Dite la vostra e se avete informazioni non esitate a contattarci!