Gossip
venerdì, 10 Giugno 2016

Flirt tra Ambra Angiolini e Massimo Giletti? Lei dice la verità

di Simona Foti
L'attrice svela tutta la verità sulla relazione sul suo profilo Facebook.


ROMA - Sono in gamba, affascinanti e soprattutto liberi: in effetti, Ambra Angiolini e Massimo Giletti sarebbero una coppia perfetta. Ad accostarli è stato il settimanale Novella 2000, ventilando l'ipotesi di un flirt dopo che il giornalista torinese aveva ospitato l'attrice romana, ex compagna di Francesco Renga, nel suo programma L'Arena, riservandole molti complimenti.

Guarda anche: Ambra Angiolini e Francesco Renga, ora è finita davvero

"Sei una donna affascinante e intensa. E stando con te ci si fa un’idea diversa rispetto a come appari in pubblico, al di là della fisicità..." Ambra ha gradito molto e ha risposto: "Anch’io ti ho visto nella vita vera e anche tu sei diverso da come appari: ti metti la tuta... devo dire che hai un fisico notevole... Sono single, lo posso dire!"

AMBRA ANGIOLINI: GUARDA I SUOI LOOK MIGLIORI!



Bastano pochi complimenti per fare una storia d'amore? Chissà. Ma cosa ne pensano i diretti interessati? Se la rivista fa sapere che Giletti ha risposto all'articolo con un ambiguo messaggino, "Però... un vero colpo", Ambra ha affidato al suo profilo Facebook un commento sulla storia: "Ma per favore dai.......e su......vi prego......e non fate così ....... dopo ‪#‎ambrabaciatutti‬ anche ‪#‎ambrastacontutti‬!"



Una smentita pubblica o solo il tentativo di sviare i sospetti?

Ambra Angiolini nella sua ultima fatica cinematografica: Un Natale stupefacente. GUARDA IL VIDEO!

Loading the player...
Video di Alberto Scarpinato