Gossip
venerdì, 10 Giugno 2016

Caterina Balivo shock: aggredisce un fotografo!

di Simona Foti
Dopo l'aggressione, l'operatore ha deciso di denunciare la conduttrice di Detto Fatto...


RIMINI - Capita a tutti di perdere le staffe di fronte a un fotografo un po' troppo intraprendente e invadente e stavolta è toccato a Caterina Balivo. La conduttrice della trasmissione Detto Fatto ha aggredito un fotografo che le aveva scattato alcune foto mentre si trovava in tribunale a Rimini, dove è stato istruito a suo carico un processo per diffamazione aggravata.

Guarda anche: Caterina Balivo è pronta ad accompagnarci sul Monte Bianco.

Accortasi di essere stata fotografata, la showgirl avrebbe cercato di prendere la macchina fotografica dell'operatore trascinandolo in aula per chiedere al giudice di vedere le immagini. In seguito all'aggressione, il fotografo sarebbe stato identificato dagli agenti e avrebbe quindi sporto denuncia contro la Balivo.

CATERINA BALIVO: GUARDA I SUOI LOOK MIGLIORI!



Caterina Balivo si trovava in tribunale per rispondere alle accuse in merito alle opinioni espresse nei confronti delle estetiste nel corso della trasmissione di Porta a Porta di Bruno Vespa nel marzo del 2009: in quell'occasione, si dichiarò contraria alla chirurgia estetica e, secondo Confestetica, affermò davanti alle telecamere che quasi tutte le estetiste fanno uso di siringhe per praticare trattamenti chirurgici, come le iniezioni di collagene e botulino, senza poterlo fare.

Guarda anche: Caterina Balivo, molto meglio il mare della montagna!

Sempre in trasmissione, l'allora sottosegretario alla Sanità aveva promesso controlli a tappeto da parte del Nas. L'associazione dopo quelle dichiarazioni si era vista subissare di telefonate allarmate per il panico concreto da parte degli operatori estetici, costituendosi parte lesa nel procedimento aperto.

"In tutti questi anni non abbiamo fatto altro che aspettare le sue scuse. A noi - ha detto all'Ansa Roberto Papa, segretario nazionale di Confesteica, associazione nazionale con 17mila iscritti - sarebbe bastato, tanto che non ci siamo costituiti parte civile con richiesta di risarcimento. Ancora le stiamo aspettando".

Caterina Balivo presenta la seconda stagione di Detto Fatto: GUARDA IL VIDEO!

Loading the player...
Video di Scarpinato