Gossip
lunedì, 13 giugno 2016

I Satteng, sull’ottovolante a Disneyland prima delle nozze

di Simona
Melissa Satta e Kevin Prince Boateng si sposeranno in Sardegna il 25 giugno.



Our Dumbo ride 🐘🐘🐘🐘 @disneyland #LA @prince09_ #maddoxprince
Un video pubblicato da Melissa Satta (@melissasatta) in data: 9 Giu 2016 alle ore 17:10 PDT






DISNEYLAND - Melissa Satta, una globetrotter giramondo: dopo essere stata a Barcellona per il suo addio al nubilato e a una decina di giorni dalle sue nozze con Kevin Prince Boateng, la showgirl e il promesso sposo insieme al loro Maddox sono volati oltreoceano, a Disneyland, dove si sono regalati la grande emozione di un giro sull'ottovolante di Dumbo, naturalmente immortalato su Instagram.

GUARDA LE IMMAGINI!

Kevin Prince Boateng, Maddox Boateng, Melissa Satta - Disneyland - 10-06-2016 - I Satteng, sull'ottovolante a Disneyland prima delle nozze Kevin Prince Boateng, Maddox Boateng, Topolino - Disneyland - 10-06-2016 - I Satteng, sull'ottovolante a Disneyland prima delle nozze Kevin Prince Boateng, Maddox Boateng, Melissa Satta - Disneyland - 10-06-2016 - I Satteng, sull'ottovolante a Disneyland prima delle nozze




"So much fun! #familytime @disneyland @prince09_ #maddox", ha scritto Melissa sul suo account Instagram a corredo dell'immagine. Pare che il piccolo Boateng, che ovviamente è salito solo sulle attrazioni per i più piccoli, si sia divertito moltissimo a Disneyland: come vediamo dalle foto postate da papà Kevin Prince, ha anche potuto incontrare il suo personaggio preferito, Topolino!

La vacanza pre-matrimonio dei Satteng continua: chissà cosa ci riservanno nei prossimi giorni?

 
Ultime in Gossip
News correlate