Gossip
martedì, 14 Giugno 2016

Kylie Minogue e Joshua Sasse, sposi in gran segreto?

di Simona Foti
La popstar smentisce ma lui pubblica una poesia dedicata "A mia moglie".


Profumo di fiori d'arancio per Kylie Minogue e Joshua Sasse? Sembra che la popstar e l'attuale compagno, che ha vent'anni meno di lei, si siano sposati in gran segreto qualche giorno fa. Nessuna prova, finora, ma un piccolo indizio: una poesia di W. B. Yeats, pubblicata dal giovane produttore  sul suo account Instagram, intitolata To My Wife, cioè A mia moglie.

Guarda anche: Sì, lo voglio, ma in segreto! Le star e i matrimoni privati

Minogue e Sasse si sono incontrati nel settembre dello scorso anno sul set del programma tv Galavant e avevano reso pubblico il loro fidanzamento a febbraio con un annuncio sui giornali. Recentemente, le riviste di gossip avevano indicato nell'isola greca di Sifnos il luogo delle nozze, ma la coppia ha smentito queste voci via Twitter: "Sembra che sia stato a un grosso grasso matrimonio greco... vorrei esserci stato!" ha cinguettato Sasse, subito ritwittato dalla compagna.

KYLIE MINOGUE: I SUOI LOOK MIGLIORI SUL RED CARPET



Smentita? Chissà. Pochi giorni sono passati tra quel tweet ironico e la pubblicazione dei versi del poeta irlandese, che raccontano l'amore per la propria compagna nei giorni della vecchiaia. Chissà che la coppietta non voglia solo confondere le acque?

Kylie Minogue incanta in Dolce & Gabbana: GUARDA IL VIDEO!

Loading the player...
Video di YouTube