Gossip
giovedì, 16 Giugno 2016

Taylor Swift e Tom Hiddleston: ecco il bacio

di Redazione
Il The Sun rivela al mondo la nascita della nuova storia d'amore della cantante americana.
Taylor Swift Tom Hiddleston bacio

 

(KIKA) - Taylor Swift e Tom Hiddleston sono una coppia.

La repentina deriva della storia d’amore tra la cantante statunitense e il dj Calvin Harris ha fatto disperare più di un fan delle due star, ma a quanto pare la popstar ha fatto di necessità virtù, cascando letteralmente tra le braccia dell’attore inglese.

GUARDA LA GALLERY



È il magazine The Sun a riportare in esclusiva la notizia, offrendo al mondo le inequivocabili immagini dei due che si baciano teneramente sullo sfondo di una scogliera: ritratto che più romantico non si potrebbe e che suggella la nascita del nuovo amore della Swift e dell’interprete di Loki nel blockbuster The Avengers.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: JAKE GYLLENHAAL E LA VERGINITÀ RUBATA ALLA SWIFT

Diventano così sei le love story con celebrità della Swft: in precedenza era stata legata a Jake Gyllenhaal, poi ad Harry Styles e John Mayer poi è arrivato il turno di Conor Kennedy, ancora un ritorno di fiamma con il contante dei One Direction e infine le relazioni con Clavin Harris e adesso Tom Hiddleston. Tra i flirt mai confermati invece la cantante annovera personaggi come Taylor Lautner, Joe Jonas, Tobey Hemingway.

GUARDA IL VIDEO DEL BACIO LESBO TRA TAYLOR SWIFT E KARLEI KLOSS

Loading the player...
Video di web