Gossip
giovedì, 16 Giugno 2016

Fanny Neguesha è proprio una Number One!

di Simona Foti
Questo il titolo del singolo di debutto dell'ex di Balotelli: guarda il video!


 

MILANO - Fanny Neguesha, dalla moda alla musica: è questo il percorso dell'ex fiamma di Mario Balotelli, che ha lanciato il suo singolo di debutto: si intitola Number One ed è stato firmato da Black Kent, Charly Bell, High P e John Mamann.

Del brano, pubblicato dalla storica etichetta hip hop Def Jam in Francia, è online da poche ore il video ufficiale, diretto dal regista Nicolas Noel e girato a Los Angeles.

Cosmopolita, perfettamente integrata nel suo tempo, Fanny Neguesha è una giovane artista di 26 anni, nata da padre italiano e madre Rwandese-Congolese, cresciuta tra Belgio, Italia e Tenerife.

Un corpo da sogno e un sorriso travolgente fanno di Fanny la musa di una generazione: più di 700.000 sono i suoi followers su Instagram. Una popolarità che ha reso Fanny una influencer ai 4 angoli del globo (complice il fatto che la modella parla correntemente 4 lingue).

Guarda anche: Fanny Neguesha, la cellulite non ti fa onore

Conosciuta in Italia e in Francia per la sua storia d’amore con Mario Balotelli, finita su tutti i giornali, con questo disco la modella corona un sogno che aveva fin da bambina.