Gossip
venerdì, 17 Giugno 2016

Emma Watson, chi sarà mai il suo nuovo fidanzato?

di Alessandro Cona
Dopo l'addio a Matt Janney, il fortunato sarebbe l'imprenditore William "Mack" Knight.
Emma Watson fidanzato

 

(KIKA) - LONDRA - Emma Watson e il suo presunto fidanzato stanno diventando un tormentone per gli amanti del gossip. Sì, perché l'attrice è particolarmente discreta sulle sue relazioni sentimentali, specialmente dopo quella con il giocatore di rugby Matt Janney, terminata nel novembre del 2014.



Abbiamo iniziato a conoscere Emma Watson nel 2001, quando a 11 anni, ha interpretato per la prima volta il ruolo di Hermione Granger in Harry Potter e La Pietra Filosofale, primo capitolo della trasposizione cinematografica della saga ideata da J. K. Rowling.

Oggi, che di anni ne ha 25 ed è ormai un'attrice affermata e nonostante tutte le sue contromisure, però, sembra che i tabloid britannici siano riusciti a individuare un presunto compagno della protagonista del nuovo live action Disney La Bella e la Bestia, atteso nelle sale dal 2017.

Secondo la stampa britannica sarebbe l'imprenditore William "Mack" Knight l'uomo che è riuscito a fare breccia nel suo cuore. Knight ha 35 anni, dieci in più dell'attrice, e ha studiato all'Università di Princeton e alla Columbia Business School di Manhattan.

Loading the player...
Video di Celebrity Footage