Gossip
sabato, 18 Giugno 2016

Elena De Panicis, la nuova fiamma di Cristiano Ronaldo!

di Simona Foti
"Ci hanno presentato amici comuni. Abbiamo fatto tutto alla luce del sole," ha detto lei.


SIVIGLIA - Dall'Italia con amore: la nuova fiamma di Cristiano Ronaldo, n. 7 del Real Madrid e della nazionale portoghese di calcio, è una nostra connazionale. Si chiama Elena De Panicis ed è una ex corteggiatrice del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi, che ha eletto la Spagna sua seconda patria tanto da partecipare al reality show Supervivientes, l'Isola dei Famosi spagnola.

Guarda anche: EURO2016: QUAL È IL CALCIATORE PIù SEXY?

E proprio lì l'avrebbe notata il fuoriclasse che con l’aiuto di alcuni amici è riuscito a conoscerla: è stato un colpo di fulmine, tanto da invitarla con sé per una vacanza a Ibiza. Lo spiega il settimanale Novella 2000 che ha incontrato la bella Elena all'aeroporto di Siviglia e intervistarla... per quanto possibile, visto che la modella milanese si è mostrata piuttosto reticente.

LA BELLISSIMA ELENA DE PANICIS: GUARDA LA GALLERY!



"Non posso parlare della mia situazione con Cristiano… non voglio rovinare il nostro rapporto… Cristiano è un ragazzo speciale di grande generosità, in tutti i sensi". Elena ha però confermato la vacanza a Ibiza: "Eravamo insieme e siamo stati benissimo. Ma guardi che non ci siamo nascosti, sia sul suo yacht, sia quando stavamo in giro insieme, pubblicamente. È avvenuto tutto alla luce del sole".

Guarda anche: Tutte le Wags italiane

C'è una storia d'amore tra voi?, le è stato chiesto. "Non le rispondo perché non mi sembra giusto parlare di me e Cristiano in questo momento, che è impegnato con gli Europei di calcio," ma se le si domanda se ne sia innamorata, lei replica: "Come si fa a non esserlo?"

Un difetto però Elena ce l'ha: il calcio non le piace e infatti "non penso di andare a vedere le partite. Cristiano lo sa. E poi anch’io sono molto impegnata in questo periodo. Sto producendo con la Sony Music un brano che uscirà a breve, un bella canzone d’amore". Parla della sua storia con CR7? "Parla dell’amore universale, senza distinzione di sessi. Quindi vale per tutti, anche per lui."

Euro 2016: ecco il tormentone! GUARDA IL VIDEO!

Loading the player...
Video di redazione