Gossip
martedì, 21 giugno 2016

50 Sfumature di Nero… sullo yacht di J.K. Rowling!

di Redazione
La scrittrice avrebbe dato in affitto il suo yacht per le riprese.
50 sfumature di nero, film, dajota johnson, jamie dornan, yacht
50 Sfumature di Nero... nello yacht di J.K. Rowling, la scrittrice che ha dato i natali al mondo per ragazzi di Harry Potter. Per ora si tratta solo di voci di corridoio ma, se dovessero essere confermate,  quando guarderete alcune scene dei nuovi film sulla storia d'amore e di passione tra Christian e Anastasia, il vostro pensiero andrà alle magie di Hermione o del suo fidato amico Harry.
GUARDA LE FOTO DEL FILM:

J.K. Rowling, infatti, avrebbe deciso di affittare il suo yacht personale Amphitrite per adibirlo a set dei due film 50 sfumature di Nero e di Rosso per girare alcune scene.
Leggi anche: 50 sfumature di nero: le scene di sesso sono finite (sul set)
Tra queste c'è anche il viaggio di nozze dei due protagonisti, interpretati da Dakota Johnson e Jamie Dornan, una luna di miele che ci aspettiamo essere tutto fuorché innocente e casta.
JAMIE DORNAN PREFERISCE RIHANNA! GUARDA IL VIDEO:
Loading the player...
Video di Instagram
Ultime in Gossip
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.