Gossip
mercoledì, 22 giugno 2016

Selma Blair, che figuraccia in aereo!

di Simona Foti
L'attrice dà in escandescenza su un volo Delta Airlines, poi si scusa. Aveva bevuto.


LOS ANGELES - Fate attenzione a non bere, quando prendete delle medicine: le conseguenze possono essere pericolose e imbarazzanti, come è successo a Selma Blair, che su un volo Delta Airlines da Cancun a Los Angeles ha dato spettacolo... ma non come quando la vediamo al cinema!

Guarda anche: Tutti gli uomini di Selma Blair

L'attrice americana aveva trascorso una vacanza in Messico con il figlio Arthur e il padre del bambino e suo ex compagno Jason Bleick e stava rientrando a Los Angeles quando, sul volo, ha improvvisamente perso il controllo mettendosi a urlare, all'indirizzo di un uomo non identificato: "Sta bruciando le mie parti intime! Non mi fa mangiare né bere. Mi picchia! Mi ucciderà!"

SELMA BLAIR INSIEME AL SUO ARTHUR: GUARDA LA GALLERY!

Arthur, Selma Blair - Los Angeles - 23-11-2015 - Selma Blair, che figuraccia in aereo! Arthur Bleick, Selma Blair - Los Angeles - 28-10-2015 - Selma Blair, che figuraccia in aereo! Arthur Saint Bleick, Selma Blair - Los Angeles - 05-01-2014 - Selma Blair, che figuraccia in aereo! Arthur Saint Bleick, Selma Blair - Los Angeles - 01-10-2013 - Selma Blair, che figuraccia in aereo! Arthur Saint Bleick, Selma Blair - Los Angeles - 01-10-2013 - Selma Blair, che figuraccia in aereo! Arthur Saint Bleick, Selma Blair - Studio City - 26-08-2013 - Selma Blair, che figuraccia in aereo! Arthur Saint Bleick, Selma Blair - Studio City - 26-08-2013 - Selma Blair, che figuraccia in aereo! Selma Blair - Los Angeles - 12-06-2016 - Selma Blair, che figuraccia in aereo! Selma Blair - West Hollywood - 29-04-2016 - Selma Blair, che figuraccia in aereo! Selma Blair - Westwood - 27-01-2016 - Selma Blair, che figuraccia in aereo! Arthur, Selma Blair - Los Angeles - 23-11-2015 - Selma Blair, che figuraccia in aereo!


Testimoni l'avrebbero vista, poco prima, mettere qualcosa nel proprio bicchiere di vino. Le hostess sono immediatamente intervenute per calmarla, somministrandole dell'ossigeno. Selma Blair è quindi stata trasportata all'ospedale e oggi sono arrivate le sue scuse, piuttosto imbarazzate.

Guarda anche: Selma Blair e Jason Bleick uniti per il piccolo Arthur Saint

"Ho commesso un grave errore ieri. Dopo un bellissimo viaggi con mio figlio e suo padre, ho mischiato degli alcolici alle medicine e questo ha fatto sì che perdessi il controllo e facessi cose di cui mi pento amaramente. Mio figlio dormiva con suo padre e le cuffie nelle orecchie, quindi per fortuna si è risparmiato la scena. Ho preso molto seriamente quello che è successo e mi scuso con i passeggeri e l'equipaggio che ho disturbato. Ringrazio tutti coloro che mi hanno aiutato. Sono un essere umano con dei difetti, che fa degli errori, mi vergogno tanto per quello che è successo. Mi dispiace veramente tanto".

Selma Blair: appena diventata mamma, è tornata bambina! GUARDA IL VIDEO!

Loading the player...
Video di PC


 
Ultime in Gossip
News correlate
Per continuare a navigare sul sito, in seguito al nuovo regolamento sulla privacy (GDPR), ti chiediamo di consentire l'uso di cookie e tecnologie similari, al fine di personalizzare la tua user experience. Visita la nostra Informativa sulla privacy per saperne di più.