Gossip
venerdì, 24 Giugno 2016

Calvin Harris: cara Taylor, ecco la mia vendetta!

di Simona Foti
Il dj scozzese e Rita Ora riprendono a seguirsi su Instagram: gatta ci cova?


LONDRA - Gli amori dei vip sono come dei minuetti in cui basta meno di niente per cambiare partner e strada e a volte, ripercorrendo i sentieri della vita, ritrovarsi. Almeno sui social network, come succede a Calvin Harris e Rita Ora, che a un paio d'anni dalla fine della loro relazione, hanno ripreso a seguirsi su Instagram.

CALVIN HARRIS E RITA ORA, ECCOLI INSIEME: GUARDA LA GALLERY!



Il dj scozzese e la cantante inglese di origine kosovara si erano innamorati nel 2013 per lasciarsi un annetto dopo. Nel frattempo lui ha avuto, dicono i bene informati, un flirt con Ellie Goulding e una relazione con una modella che ha interrotto quando nella sua vita, nel 2015, è apparsa Taylor Swift. Harris, vero nome Adam Wiles, e l'ex principessa del country sono stati legati fino all'inizio di giugno, quando come un fulmine a ciel sereno è giunta la notizia della loro relazione.

Tayor Swift si è consolata tempo zero con Tom Hiddleston, lasciando Calvin Harris un pugno di mosche e forse per questa umiliazione a mezzo stampa (le foto delle coccole tra la popstar e l'attore inglese sono finite in prima pagina su The Sun) il dj scozzese ha deciso di tornare sui propri passi social e riprendere i contatti con la sua ex.

Che si tratti di un ritorno di fiamma non è certo, ma di sicuro è un primo passo...

Taylor Swift e Tom Hiddleston, passione al concerto: GUARDA IL VIDEO!

Loading the player...
Video di MattLucier/Snapchat