Gossip
martedì, 28 Giugno 2016

Anastacia nuda su Instagram contro il cancro

di Simona Foti
Un selfie allo specchio per ridare speranza a chi lotta contro il tumore.


LOS ANGELES - Una celebrity nuda allo specchio non è certo una novità: in un società in cui  apparire non è importante ma sembra essere l'unica cosa che conta, non sono poche quelle che, per esibizionismo, si mostrano senza veli sui social ai fan che non aspettano altro. Ma c'è nudo e nudo, e c'è motivazione e motivazione: quella che ha spinto Anastacia a spogliarsi, fotografarsi e postarsi non ha nulla a che vedere con tutto questo e ha a che fare con la speranza e il coraggio più che con la vanità.

ANASTACIA RINASCE A TORINO CON IL RESURRECTION TOUR: GUARDA LA GALLERY!



La cantante americana ha postato sul suo account Instagram una foto che la ritrae allo specchio, svestita, struccata, con il seno parzialmente coperto da braccio e mano, mentre sulla pancia è ben visibile una cicatrice: nessun riferimento scritto ma il ricordo va al tumore al seno e alla doppia mastectomia subita nel 2003 e quindi 10 anni dopo.

Guarda anche: Nude contro il cancro al seno e la censura dei social

Un messaggio che sa di coraggio e speranza: coraggio nel mostrarsi, con i segni della malattia, e nell'affrontare questa malattia perchè solo affrontandola la si può combattere e vincere. Un messaggio che Anastacia manda a tutte le donne, spingendole a non arrendersi mai.

Anastacia, la nostra intervista: GUARDA IL VIDEO!

Loading the player...
Video di Brighini