Gossip
mercoledì, 29 Giugno 2016

Fedez tuttofare: rapper, scrittore e adesso anche attore!

di Simona Foti
L'artista milanese sarà nel cast della fiction A un passo dal cielo per sette puntate.


MILANO - Ulisse era l'uom dal multiforme ingegno? Allora Fedez è, con tutti i distinguo del caso, l'artista dal multiforme talento. Non solo è un rapper di successo ma anche un eccezionale motivatore in grado, alla sua prima partecipazione a X Factor in qualità di coach e giudice, di condurre alla vittoria e al Festival di Sanremo il suo concorrente Lorenzo Fragola. Inoltre ha presentato in libreria la sua social biography, FAQ, e adesso eccolo di nuovo mettersi in gioco addirittura come attore: lo vedremo infatti in sette puntate nella fiction A un passo dal cielo, la fiction di RaiUno con protagonista Daniele Liotti, che ha sostituito Terence Hill.

FEDEZ ANCORA GIUDICE E COACH DI X FACTOR: GUARDA LA GALLERY!



A riportare la notizia è il settimanale Chi che ha intervistato il rapper milanese: "Mi hanno scelto per interpretare sette puntate della serie tv Rai Un passo dal cielo 4. Per fortuna interpreto me stesso, cioè un rapper che porterà scompiglio nella vita della protagonista Eva, interpretata da Rocío Muñoz Morales," ha raccontato Fedez di questa esperienza recitativa. "All'inizio mi sentivo completamente fuori posto, ma per fortuna mi è andata bene. Che voto do al mio debutto? Buono."

Guarda anche: Fedez e Tigerlily, c'è il ritorno di fiamma

Sul set, Fedez ha avuto anche la possibilità di portare un po' di improvvisazione, come ha spiegato lui stesso: "La cosa buffa è che ho provato anche ad aggiungere il tocco dell'artista, improvvisando battute fuori copione. Il bello è che il regista e gli sceneggiatori mi dicevano che andava bene. Una cosa surreale."

Le riprese di A un passo dal cielo sono già cominciate: la fiction andrà in onda su RaiUno all'inizio del 2017.

Guarda anche: I protagonisti della prossima stagione RAI

Fedez presenta Pop-Hoolista: GUARDA IL VIDEO!

Loading the player...
Video di verrocchio